COMUNICATO AI SOCI

Carissimi,

            Vi comunichiamo che il Consiglio Direttivo, considerata la situazione in evoluzione dell’emergenza Coronavirus (COVID-19)  ha deliberato, pur con grande dispiacere, di  SPOSTARE 

L’ ASSEMBLEA SOCI, il pranzo e la consegna delle targhe,  previsti   per il  19  APRILE 2020, in   DATA  DA  DESTINARSI, di cui vi metteremo a conoscenza.

            Abbiamo preso questa sofferta decisione, per tutelare la salute di tutti noi, evitando anche l’assemblamento di persone, previsto dalla normativa attualmente vigente.

            Per quanto riguarda la “Gita Sociale”, prevista per il 7 giugno 2020, auspichiamo di poterla effettuare; nel caso venga spostata, sempre per la sopraindicata emergenza,  avvertiremo, telefonicamente, solo  le persone che si fossero iscritte.

            Come qualcuno di voi è già a conoscenza, sempre alla luce di quanto indicato nel DPCM del Presidente del Consiglio sul  Coronavirus, abbiamo anche  chiuso la nostra sede e sospeso l’attività motoria, in accordo con la dott.ssa Anna Pisacane,  fino al  3 aprile p.v.

            Vi chiediamo  di continuare a tesserarvi alla nostra Associazione, anche tramite c/c Postale o Bancario, perché il nostro impegno è quello di esservi sempre vicini e migliorare le nostre attività, a livello di prevenzione, di educazione e di solidarietà sociale.

            Vi sollecitiamo e vi preghiamo, in questo momento così delicato, di  rispettare le regole anti-virus e di  rimanere  a casa.   INSIEME CE LA FAREMO!!!

            Cordiali saluti e Buona Pasqua a tutti, in salute e serenità.

                                                                                                                      LA  PRESIDENTE

                                                                                                            Graziella Gallinaro